Beauty juice: lo skincare di primavera con l'erba di grano!

Con l’arrivo della bella stagione arriva il momento migliore per sfoggiare una pelle radiosa ed un viso fresco - naturalmente splendente!.

Il rimedio da inserire nella tua beauty routine per ottenere questo risultato? Uno shot di succo di erba di grano ogni mattina prima di colazione!

ERBA DI GRANO, IL BEAUTY JUICE

L’erba di grano, chiamato in America Beauty Juice, il succo della bellezza, è ideale per migliorare la salute della pelle. E non solo. E’ anche un amico della salute perché ricco di vitamine e antiossidanti (importantissimi in questo periodo!), e un energizzante naturale adatto a tutta la famiglia. Perchè? I suoi poteri alcalinizzanti e disintossicanti hanno degli effetti positivi per pelle, capelli e unghie. Bere erba di grano tutti i giorni assicura una pelle più giovane, elastica, idratata e sana. E’ consigliata per chi ha problemi di pelle secca, fragile, acne o come antiage naturale.

Non a caso la supermodel Elle Macpherson è testimonial di questa bevanda, oltre ad altre star come Angelina Jolie, Kate Moss e Liz Hurley che hanno scoperto nel “wheatgrass” il segreto della giovinezza e bellezza eterna.

IL SEGRETO E’ LA CLOROFILLA

Oltre ad essere un perfetto anti-aging, la clorofilla contenuta in questo integratore naturale aiuta a disintossicarci e ad eliminare tutti gli elementi dannosi che ostruiscono le nostre cellule favorendo una stimolazione del metabolismo, un'azione anti invecchiamento e un potenziamento dell'energia psicofisica.

UN MIX DI VITAMINE E ANTIOSSIDANTI

Questa spremuta verde, ottenuta dal frumento germogliato da 20 giorni, contiene vitamine (A, B, B12, C,E, K), aminoacidi ed enzimi che, oltre a contrastare lo stress ossidativo, danno al nostro corpo la stessa forza vitale che esplode ogni primavera in natura. Detox quindi è la parola d'ordine, la base su cui costruire una salute vibrante e una forma fisica ideale. Una volta effettuata la pulizia interiore il nostro organismo sarà lo specchio del nostro benessere.

L’erba di grano ha anche una potente azione antiossidante, in quanto ricca di vitamine e flavonoidi. La resistenza alle infezioni può essere migliorata fornendo all’organismo antiossidanti, molecole che aiutano a difendersi dall’attacco di agenti nocivi e dallo stato di stress ossidativo. Gli antiossidanti sono in grado di prevenire o riparare i danni prodotti dai radicali liberi.

ECCO PERCHE' INSERIRE L'ERBA DI GRANO NELLA TUA DIETA PRIMAVERILE

La sua assunzione giornaliera aiuta a:

- perdere peso, in quanto si concilia con programmi di diete sane ed equilibrate, ideali per chi vuole intraprendere un percorso di stile di vita sano e per chi vuole dimagrire. Presa prima di pranzo aiuta a diminuire notevolmente il senso di fame e di conseguenza a perdere i chili in eccesso.

- a contrastare i radicali liberi per mantenere la pelle elastica e giovane a lungo

- rinforzare le difese naturali del sistema immunitario e a detossinare l’organismo

migliorare la funzione mentale (grazie ai suoi effetti neuroprotettivi) e l’energia fisica. L’erba di grano e’ un energizzante naturale grazie alla sua alta concentrazione clorofilla, vitamine, minerali ed enzimi, è ideale per chi pratica sport.

QUANDO ASSUMERLA 

Ideale da assumere al mattino, come break al lavoro, prima del workout o come completamento di un pasto.