Detox di inizio anno: arriva l'Healthy Box e il ricettario all'erba di grano

Gennaio è iniziato, e tra i tanti buoni propositi con cui si riempono “to do list” per l’anno nuovo sicuramente non possono mancare i due più comuni: perdere peso e mantenersi in forma (restando in salute). Come raggiungere questi obiettivi?

Sicuramente è fondamentale puntare su strategie naturali (e non su sbilanciate diete flash) che sul lungo periodo garantiscano effetti benefici, visibili sia nello specchio che tangibili a livello di serenità mentale. Un benessere a 360 gradi che prevede a monte un efficiente sistema immunitario, in grado di prevenire infezioni, malanni di stagione e una “cattiva” gestione dell’organismo.

L’erba di grano è il migliore supporto naturale di inizio anno per indirizzarsi verso uno stile di vita sano che prevede un graduale percorso detox per eliminare dal corpo le tossine in eccesso, introducendo vitamine e minerali preziosi che aiutano il sistema immunitario a rinforzarsi.

Per il mese di Gennaio è disponibile l’“Healthy box” LIO VERDE, una scatola con 2 confezioni MAXI LIO VERDE da 45 dosi l’una: ogni confezione MAXI copre un mese e mezzo, per un percorso benessere di 3 mesi, al termine del quale si potranno toccare con mano i benefici dell’erba di grano. Basta un sorso “verde” al giorno per rimettersi in forma: bisogna assumere un cucchiaino al giorno di erba di grano bio per constatare un aumento quotidiano dei benefici fino ad ottenere uno stato di benessere completo. E nello specifico: maggiore energia fisica e mentale, detox delle tossine in eccesso, luminosità della pelle, sistema immunitario più forte, e una perfetta “remise en forme”.

L’ “Healthy box” Lio Verde è la migliore alleata per la beauty routine.

 IL RICETTARIO ALL’ERBA DI GRANO

Insieme alla box viene inviato in omaggio un pdf elettronico con una serie di ricette naturali di centrifugati e piatti sani da prepararsi facilmente a casa con LIO VERDE: ideali in un periodo particolarmente stressante come quello che stiamo vivendo, in cui è necessario fornire il giusto supporto al nostro organismo attraverso un’alimentazione in grado di contribuire alla sua depurazione (DETOX). E se l'erba di grano fosse quell'"ingrediente segreto" in cucina a cui ancora nessuno aveva pensato? Oltre a regalare un gusto piacevole in base ai piatti ai quali viene abbinata, è il modo migliore per fornire il nutrimento giusto in ogni portata. Nel ricettario si potranno trovare le ricette riprese dalla rubrica Lio Verde is in the kitchen (#lioverdeisinthekitchen).

A COSA SERVE L’ERBA DI GRANO?

L’erba di grano ha anche una potente azione antiossidante, in quanto ricca di vitamine e flavonoidi. La resistenza alle infezioni può essere migliorata fornendo all’organismo antiossidanti, molecole che aiutano a difendersi dall’attacco di agenti nocivi e dallo stato di stress ossidativo. Gli antiossidanti sono in grado di prevenire o riparare i danni prodotti dai radicali liberi.

La sua assunzione giornaliera aiuta a:

- migliorare la funzione mentale (grazie ai suoi effetti neuroprotettivi) e l’energia fisica. L’erba di grano e’ un energizzante naturale grazie alla sua alta concentrazione clorofilla, vitamine, minerali ed enzimi, è ideale per chi pratica sport.

- perdere peso, in quanto si concilia con programmi di diete sane ed equilibrate, ideali per chi vuole intraprendere un percorso di stile di vita sano e per chi vuole dimagrire. Presa prima di pranzo aiuta a diminuire notevolmente il senso di fame e di conseguenza a perdere i chili in eccesso.

- a contrastare i radicali liberi per mantenere la pelle elastica e giovane a lungo

- rinforzare le difese naturali del sistema immunitario e a detossinare l’organismo

Sotto forma di polvere, può essere assunta con un bicchiere d’acqua, aggiunta e mixata in succhi o centrifugati, miscelata negli yogurt o spolverizzate nelle insalate. Ideale da assumere al mattino, come break al lavoro, prima del workout o come completamento di un pasto.