Maschera rivitalizzante all'erba di grano

E’ arrivato il weekend, è tempo di prendersi cura di se’ stessi!

Oggi vi proponiamo la ricetta naturale per eccellenza per nutrire e coccolare la nostra pelle: una maschera fatta in casa a base di erba di grano!

Utilizzando ingredienti casalinghi senza dubbio otterremo maschere viso senza conservanti, siliconi o prodotti chimici, e sicuramente sane ed economiche: per una bellezza ecologica e naturale, come piace a noi;)

Per prevenire l’invecchiamento cutaneo è basilare prendersi cura della propria cute. Una maschera idratante e antiage da realizzare in tranquillità è senza dubbio il più bel regalo che ti puoi fare per ottenere un elisir di giovinezza senza dover spendere cifre esagerate.

Quello che ti serve è:

1 avocado maturo

1 cucchiaio di erba di grano LIO VERDE

½ succo di limone bio spremuto

L’erba di grano, oltre ad essere un potente antiossidante, è in grado di riattivare il microcircolo: se applicato sulla pelle ha la capacità di rigenerarla, oltre ad eliminare i problemi di acne, secchezza della pelle ed eczemi. L’avocado è un altro prezioso alleato della nostra salute: è ricco di acidi grassi monosaturi, di antiossidanti, di fibre ed è ideale per nutrire le cellule dell’epiderma e idratarle. Infine il limone è un antibatterico in grado di schiarire le macchie cutanee, tipico segno dell’invecchiamento.

Preparazione

Pela l’avocado e schiaccialo. Mischia un cucchiaio di polvere di erba di grano LIO VERDE con mezzo succo di limone bio. Applicare la crema sulla pelle pulita e asciutta. Lascia agire per almeno 15 minuti, quindi risciacquare.

APPROFITTA DELLA SPRING PROMO FINO AL 23 APRILE PER AVERE LE SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS CON IL CODICE SPEDGRATIS