LIO VERDE LANCIA IL SOCIAL CONTEST “CHALLENGE DETOX” #lioverdechallenge

Durante queste settimane di lockdown, dove è necessario mantenere attiva e fresca la mente per evitare di ricadere in cattive abitudini, LIO VERDE lancia il social contest “Challenge Detox” con l’hashtag #lioverdechallenge, una sfida dal 10 novembre fino al 3 dicembre a colpi di benessere e alimentazione corretta. La campagna è stata ideata per sostenerci in questo momento difficile, per sprigionare la serenità che arriva dalle endorfine del buonumore dello sport e dal piacere di vederci migliorare ogni giorno, senza impigrirci e lasciarci andare a sé stessi.

Come?. Impegnandosi in queste settimane a mangiare cibi sani e praticando da casa (o all’aperto) almeno mezz’ora di attività fisica, condividendo le proprie buone pratiche sui social di LIO VERDE (Facebook e Instagram), taggando LIO VERDE (@erbadigrano_italia per Instagram e @ErbadiGranoLioVerde per Facebook) nelle proprie ricette con l’hashtag #lioverdechallenge, postando foto/selfie e video/stories delle attività di yoga, pilates, meditazione o corsa, parlando delle proprie emozioni e fornendo consigli su come stare bene - anche grazie all’energia e al potere detox di LIO VERDE -  in questi mesi in cui tutti siamo messi a dura prova.

Imparare ad avere cura del proprio corpo e della propria mente, volersi bene, nutrirsi in modo sano, eseguire quotidianamente un’attività sportiva può diventare divertente uscendo dallo schema mentale di vedere la dieta come un sacrificio e lo sport come una fatica. Una sfida che arriva in un momento di crisi che ci spinge a trasformare la negatività in un’occasione di crescita personale.

Lo scopo è quello di creare un contenitore on line con l’hashtag #lioverdechallange, dove si potrà trovare il meglio delle esperienze di benessere fisico e mentale della comunità green e detox di LIO VERDE che si sostiene senza giudizio: l’unione fa la forza, soprattutto ora che siamo distanziati. Chi otterrà il maggior numero di like ai propri post al 3 dicembre vincerà il pack da 6 confezioni MAXI LIO VERDE! (valore 240 euro).

Nei momenti difficili è importante creare una rete di sostegno, facendo diventare virali positività e speranza, sostenuti dalla di carica di energia che solo LIO VERDE può regalare!